Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte, dov'è la tua vittoria?
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. italiana: 25 febbraio 1946 (I ed.: "Mort, ou est ta victoire?", 1934). Trad. Silvia Brilli Cattarini. Collezione "Grandi romanzi", vol. I. XVI/ 400/ brossura in cartoncino avorio liscio con grafica in azzurro e marrone e con titoli in nero. Stato buono (brunitura della copertina e delle pagine - inizio scollatura del dorso della copertina dal blocco delle pagine). Indice: Prologo. Barterand - Le piaghe interiori (Santa Matilde - Il quaderno nero) - La via del perdono (Diario di Laura (Un cuore specchio di se stesso - Una passione secondo San Giovanni)) - Vittoria sulla morte (L'ultimo omaggio - Xave) - Epilogo. Igne me examinasti. prima edizione . 400. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Morte, dov'è la tua vittoria?

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120225723
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail