Se avete letto tutto dei grandi filosofi classici e ancora non conoscete Feurbach, avete lasciato il lavoro a metà! A mio modesto parere rappresenta l'essenza pura del pensiero umano razionale e critico verso le "credenze popolari" imposte dalle varie religioni. Un'analisi sulla morte riportata ad una dimensione umana e non divina... Nessuno può dire con esattezza cosa succede dopo la morte ma le supposizioni descritte in queste pagine sono da tenere in grande considerazione! Da non perdere assolutamente!!!
La Morte E L'Immortalit - Ludwig Feuerbach - 1916 Carabba Ed. Lanciano
Accettabile
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1916
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariano 06 gennaio 2025Pensiero stupendo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it