La morte passeggia per Piccadilly - Hugh Walpole - copertina
La morte passeggia per Piccadilly - Hugh Walpole - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte passeggia per Piccadilly
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato con titoli al dorso, coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta lievemente imbrunita ai margini e al dorso. Tagli regolari e con punti di fioritura, quest'ultima presente anche ai contropiatti, ai risguardi e alle pagine. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Proposte", traduzione di Tina Honsel, prima edizione nella collana, numero pagine 224

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

224 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891495892

Conosci l'autore

Foto di Hugh Walpole

Hugh Walpole

(Auckland, Nuova Zelanda, 1884 - Keswick, Cumberland, 1941) scrittore inglese. Dopo gli studi a Cambridge, prima di dedicarsi esclusivamente all’attività letteraria, fu per un certo tempo insegnante laico nella chiesa anglicana. I suoi romanzi, avvivati da una scrittura ricca e fluente, spesso riuniti in cicli, appartengono alla narrativa di costume: così le trilogie La città che sorge (The rising city, 1914-20) e Jeremy (1919-27) e la serie di quattro romanzi intitolata La saga degli Herries (The Herries chronicle, 1930-34). La sua opera migliore è La tetra selva (The dark forest, 1916), vicenda di guerra in parte autobiografica, mentre il Ritratto di un uomo dai capelli rossi (Portrait of a man with red hair, 1925) è un efficace romanzo dell’orrore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it