Morte e rinascita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Nel 2050 soffia sulla città di Napoli il vento della rivolta. La terra dei fuochi è diventata ormai un incubo. Il governo decide di far redistribuire i cittadini campani nel resto d’Italia e di fare, di Napoli e provincia, una semplice via di passaggio. Tra le note di questa sinfonia distopica si distingue la persona di Salvatore, un ragazzo di umili origini e sani ideali che incarna lo spirito della rivolta. Diviso tra l’amore della sua vita e quello per la sua terra, Salvatore organizza una marcia su Roma. Non c’è arma né scudo, poiché lo spirito della giustizia e la voglia di Morire poco prima di Rinascere sono gli unici proiettili con cui colpire il nemico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it