Morte sospetta dell'avvocato Emanuele B. - Rotiroti Gabriella - ebook
Morte sospetta dell'avvocato Emanuele B. - Rotiroti Gabriella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte sospetta dell'avvocato Emanuele B.
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella città di Torino, la morte dell’avvocato Emanuele B. destò dei sospetti nella sorella Marzia, che si rivolse alla più antica agenzia investigativa M&M servizi d’indagine e sicurezza, gestita da generazioni dalla famiglia Muller, diretto dall’ex poliziotto Wolfgang, uomo elegante d’altri tempi e il figlio Thomas. Marzia B. il giorno dopo la cerimonia funebre si presentò in agenzia e si rivolse a Wolfgang. «Dovete indagare su un omicidio.»

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868858568

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows