La morte e la vita nell'aldilà
«La vita è un oceano senza limiti. In seno a quell’oceano, si dice che le persone “nascono” e “muoiono”, ma in realtà c’è sempre la vita. Perciò, chi comprende il significato della propria esistenza terrena se ne va con la convinzione di aver realizzato il compito per cui era venuto. La morte non lo spaventa, perché egli sente che continuerà a vivere e a lavorare altrove. Ha imparato a familiarizzare con l’idea di quel passaggio che viene chiamato “morte” ma che in realtà è solo la continuazione della vita sotto un’altra forma». Omraam Mikhaël Aïvanhov
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:05:46
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni