Libro Morti di salute T. Coraghessan Boyle
Libro Morti di salute T. Coraghessan Boyle
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morti di salute
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1907, Battle Creek, Michigan: una cittadina sviluppatasi attorno al più redditizio dei business in campo alimentare (all'insegna dei prodotti dietetici miracolosi). Principale fautore dell'improvvisa fortuna di Battle Creek è il Dr. John Harvey Kellogg, inventore dei corn flakes e del burro di noccioline, santone indiscusso del Sanitarium, lussuosa casa di cura nella quale convergono pazienti di ogni tipo. I severi e costosissimi metodi del Dr. Kellog prevedono una dieta assolutamente vegetariana, cinque clisteri al giorno, e rigorosa astensione dai rapporti coniugali. Ma Battle Creek è anche meta di avventurieri e imbroglioni, attratti dal miraggio dei facili guadagni che la locale industria della salute sembra garantire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
558 p.
9788845225192

Conosci l'autore

Foto di T. Coraghessan Boyle

T. Coraghessan Boyle

1948

T.C. Boyle (1948) è uno scrittore statunitense. Autore di numerosi libri tra romanzi e raccolte di racconti, è tradotto in tutto il mondo. Le sue storie sono apparse su riviste prestigiose quali “The New Yorker”, “Esquire”, “Playboy”, “The Paris Review”, “Granta” e “McSweeney’s”. In Italia sono stati pubblicati América (1997), Se il fiume fosse whisky (2001), Amico della terra (2001), Doctor Sex (2004), Infanticidi (2006) e Identità rubate (2008), Le donne (2009), Il ragazzo selvaggio (2012) e L'isola dei topi (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it