Most Primitive Band in the World. Live
Queste tracce sono state registrate dall'inizio alla metà del `74, quasi un anno dopo la formazione della band e quasi 2 anni e mezzo prima dell'uscita del singolo di debutto nel 1976. Le registrazioni sono state effettuate nel garage dei genitori di Ed Kuepper. ad eccezione di "Misunderstood", registrata alla Queensland University, direttamente su cassetta mono e presenta la seconda formazione della band. Prima di questa incisione Saints erano un power trio con Ivor Hay al pianoforte e nessun batterista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it