Mostra di pittura olandese del Seicento (Milano - Palazzo Reale, 25 febbraio - 25 aprile 1954) - copertina
Mostra di pittura olandese del Seicento (Milano - Palazzo Reale, 25 febbraio - 25 aprile 1954) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mostra di pittura olandese del Seicento (Milano - Palazzo Reale, 25 febbraio - 25 aprile 1954)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata, imbrunita e segnata da fattore tempo alla cerniera anteriore, sovraccoperta ingiallita e con irregolarità e mancanze soprattutto al dorso, tagli e pagine con naturale imbrunitura, libro completamente fruibile, a cura dell'Ente Manifestazioni Milanesi, con presentazione di Caio Mario Cattabeni e con introduzione di A. B. de Vries, presenti 81 tavole fuori testo di cui 1 a colori, numero pagine 90 seguite dalle suddette tavole

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893707658
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail