Mostra di topografia romana ordinata in occasione del Congresso storico inaugurato in Roma li 2 aprile del 1903
In 8 (cm 14 x 20,5), pp. 22 + (2b) con 8 tavole finali doppie con riproduzioni di carte romane. Brossura editoriale con danni riparati al dorso. Fioriture alle pagine.
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 14 x 20,5), pp. 22 + (2b) con 8 tavole finali doppie con riproduzioni di carte romane. Brossura editoriale con danni riparati al dorso. Fioriture alle pagine.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1903
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it