libro leggero, che appassiona nel leggerlo e originale
Mostri in terapia
Lettere, annotazioni, ritagli di giornale, tracce da seguire e interpretare: riuscirai, lettore, a risolvere l’enigma?
Esimia dottoressa,
l’orario da voi proposto va benissimo. Se si presenta un certo Sig. Hyde non lasciatelo entrare; vi spiegherò meglio durante la nostra seduta.
Con stima,
dott. Henry Jekyll
Notti gelide a Stoccolma, notti da menti malate. Una psicologa scompare all’improvviso. La polizia indaga sul caso a partire dagli appunti segreti delle sue sedute. I nomi dei pazienti? Dottor Jekyll, Carmilla, Victor Frankenstein, Dorian Gray.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eliana 31 agosto 2022davvero particolare
-
Sara_booktale 25 marzo 2022Originalissimo
Oltre ad avere un pizzico di creepy che non guasta mai, questo libro è un invito alla riflessione. Riguardo le debolezze di una persona che possono diventare forze, le diversità e il modo di approcciarsi al prossimo, l'incapacità di accettare sé stessi e la possibilità di essere aiutati. È un invito al lasciarsi le spalle i pregiudizi e affrontare la realtà con occhi nuovi, perciò mi sento di consigliarvelo con il cuore
-
itsnotvero_ 03 dicembre 2021Leggerezza che non impegna
Romanzo semplice e leggero, ottimo se non si vuole una lettura impegnativa. La trama è affascinante e sarebbe potuto essere un gran bel libro se non fosse stato sviluppato in modo, secondo il mio parere, troppo superficiale e sbrigativo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it