L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Lettere, annotazioni, ritagli di giornale, tracce da seguire e interpretare: riuscirai, lettore, a risolvere l’enigma?
Esimia dottoressa,
l’orario da voi proposto va benissimo. Se si presenta un certo Sig. Hyde non lasciatelo entrare; vi spiegherò meglio durante la nostra seduta.
Con stima,
dott. Henry Jekyll
Notti gelide a Stoccolma, notti da menti malate. Una psicologa scompare all’improvviso. La polizia indaga sul caso a partire dagli appunti segreti delle sue sedute. I nomi dei pazienti? Dottor Jekyll, Carmilla, Victor Frankenstein, Dorian Gray.
libro leggero, che appassiona nel leggerlo e originale
Oltre ad avere un pizzico di creepy che non guasta mai, questo libro è un invito alla riflessione. Riguardo le debolezze di una persona che possono diventare forze, le diversità e il modo di approcciarsi al prossimo, l'incapacità di accettare sé stessi e la possibilità di essere aiutati. È un invito al lasciarsi le spalle i pregiudizi e affrontare la realtà con occhi nuovi, perciò mi sento di consigliarvelo con il cuore
Romanzo semplice e leggero, ottimo se non si vuole una lettura impegnativa. La trama è affascinante e sarebbe potuto essere un gran bel libro se non fosse stato sviluppato in modo, secondo il mio parere, troppo superficiale e sbrigativo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore