Il mostro che si sentiva solo. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,38 €
Avete mai visto un mostro peloso? È un privilegio che hanno avuto in pochi, perché sono molto, molto rari. Ce ne sono meno di venti in tutto il mondo. Questa è la storia di un mostro gentile che viveva sulle montagne, dove si prendeva cura del suo rigoglioso giardino. Un giorno, in preda alla solitudine, decise di partire per un lungo e pericoloso viaggio alla ricerca di altri mostri come lui. Il mostro che si sentiva solo è la storia divertente e delicata di una creatura disposta a tutto pur di trovare degli amici. Un libro sull’amicizia che rivoluziona l’idea che si ha dei mostri. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it