Il mostro della via Morgue
Nel giro di pochi giorni a Parigi tre ragazze vengono misteriosamente assassinate. Sul corpo dll'ultima vittima viene ritrovata una spilla che appartiene al professor Dupin. Lo scienziato viene arrestato e Jeannette affidata a un altro studioso, il professor Marais, che tiene in gabbia nel suo laboratorio uno scimmione.
-
Titolo originale:Phantom of the Rue Morgue
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,37:1 Wide Screen
-
Contenuti:presentazione: presentazione di Luigi Cozzi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it