Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione - Giacomo A. Pignone,Ugo R. Vercelli - copertina
Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione - Giacomo A. Pignone,Ugo R. Vercelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione
Disponibilità immediata
30,70 €
30,70 €
Disp. immediata

Descrizione


La tanto attesa nuova edizione del volume che spiega la tecnica delle vetture da competizione con tutti i fondamentali parametri che governano il funzionamento del motore, è impreziosita da importanti interventi che, oltre ad aggiornare aspetti precedentemente trattati, ampliano ed arricchiscono il contenuto dell'opera. Sono state aggiunte infatti altre sezioni in cui si affrontano tutte le tematiche legate alla meccanica alla luce dell'evoluzione avvenuta negli ultimi anni in campo motoristico: le trasmissioni, la gestione elettronica, la scelta dei materiali, il motore diesel ad alta potenza specifica, il veicolo ad idrogeno, solo per citarne alcune. Nell'affrontare le diverse "questioni", gli autori cercano di rendere accessibili ai più argomenti non semplici, sino a oggi appannaggio di pochi addetti ai lavori, pur mantenendo assoluto rigore nell'esposizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione

Dettagli

Libro universitario
576 p., ill. , Brossura
9788879114936
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it