Move A Little Closer. The Complete Recordings 1963-1970
Anche se altri contendenti possono aver avuto un successo commerciale maggiore, Tony Rivers è stato sicuramente la figura cardine della scena harmony pop britannica degli anni '60. "Move In A Little Closer" è la prima antologia completa dell'esemplare lavoro in studio di Tony sia con i Castaways che con gli Harmony Grass, che include una serie di brani inediti all'epoca e un intero CD di sessioni della BBC registrate con entrambi i gruppi e mai pubblicate prima. Il cofanetto definitivo di 3 CD in una sontuosa confezione digipak include un nuovo saggio di 6.000 parole sugli inizi della carriera di Tony, che contiene reminiscenze sui suoi rapporti con i manager Brian Epstein e Robert Stigwood e sulle sue frequentazioni con i grandi del rock, tra cui i Beatles, i Rolling Stones e i suoi principali ispiratori, i Beach Boys.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it