Un movimento nel deserto 1999-2019
Attivo da oltre vent’anni sulla scena elektro-pop italiana, Mané pubblica un’antologia che propone la riedizione, rilucidata e rimessa in piena forma, dei sui brani più acclamati. In questo album antologico sono presenti alcuni episodi tratti da cult-almbum come “Cromo Inverso”, “Radiowave”, “Clockwork Orangina” e “Onde Sonore”. Le sue canzoni, condite dalle classiche atmosfere elettro-ambigue che hanno caratterizzato Mané nel suo cammino artistico, sono un vero e proprio “bacio a piena lingua”! Autentiche pietre miliari dell’underground italiano, seguaci di New Order, Ivan Cattaneo, Garbo, Alberto Camerini, Faustò, Depeche Mode, Soft Cell, ma anche di autentici guru-crooner come Gavin Friday, Chris Isaak o Ian Curtis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it