La storia ci porta in un istituto psichiatrico negli Stati Uniti, dove i pazienti, caratterizzati da disturbi psichici, sviluppano capacità cognitive ed emotive che li pongono al di là delle percezioni comuni. La trama si sviluppa mescolando elementi thriller e una rappresentazione dettagliata dei disturbi psichici, creando un affascinante intreccio tra realtà e mistero. Copertina del grande Carmine Di Giandomenico
Mr. Evidence. Vol. 1: La prova della tua esistenza
«Che differenza c'è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti si porranno ogni volta che entreranno in contatto con... un assassino.
Frederick, Alexandra, Adam, Philipp, ovvero Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain. Quattro individui affetti da "anomalie psicologiche" che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SimoneGE 10 gennaio 2025La mente non mente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it