Mucchi, Gabriele. , Reggio Emilia. Gabriele Mucchi : grafica e pittura. Venezia Corbo e Fiore editore, 1975
Mucchi, Gabriele. , Reggio Emilia. Gabriele Mucchi : grafica e pittura. Venezia Corbo e Fiore editore, 1975., Corbo e Fiore editore, 1975.
33349
238
| Titolo | Gabriele Mucchi : grafica e pittura ; Sala comunale delle esposizioni, Biblioteca civica A. Panizzi |
| Pubblicazione | Venezia : Corbo e Fiore editore, [1975] |
| Descrizione fisica | 218 p. : in gran parte ill. ; 23x23 cm |
| Note generali | Catalogo della mostra tenuta a Reggio Emilia In testa al front.: Comune di Reggio Emilia, trentennale della Resistenza. brossura Ottimo |
Venditore:
Informazioni:
Mucchi, Gabriele. , Reggio Emilia. Gabriele Mucchi : grafica e pittura. Venezia Corbo e Fiore editore, 1975., Corbo e Fiore editore, 1975. 33349 238 Titolo Gabriele Mucchi : grafica e pittura ; Sala comunale delle esposizioni, Biblioteca civica A. Panizzi Pubblicazione Venezia : Corbo e Fiore editore, [1975] Descrizione fisica 218 p. : in gran parte ill. ; 23x23 cm Note generali Catalogo della mostra tenuta a Reggio Emilia In testa al front.: Comune di Reggio Emilia, trentennale della Resistenza. brossura Ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it