Multi-Channel-Marketing: Grundlagen - Instrumente - Prozesse - Bernd W. Wirtz - cover
Multi-Channel-Marketing: Grundlagen - Instrumente - Prozesse - Bernd W. Wirtz - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Multi-Channel-Marketing: Grundlagen - Instrumente - Prozesse
Disponibilità in 2 settimane
49,60 €
49,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Steigende Kundenansprüche und Innovationen im Internetvertrieb erfordern ein zielgerichtetes Management und eine flexible Ausgestaltung multipler Absatzkanäle. Durch Multi-Channel-Marketing lassen sich dabei herausragende Wettbewerbsvorteile erzielen. Dieses Buch gibt einen umfassenden und systematischen Überblick über die Grundlagen sowie das Management von Multi-Channel-Marketing.

Dettagli

Testo in German
240 x 168 mm
9783834946430
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail