Multinational Corporations. New Strategies And Public Policy Making - Antonio De Chiara - copertina
Multinational Corporations. New Strategies And Public Policy Making - Antonio De Chiara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Multinational Corporations. New Strategies And Public Policy Making
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!

Descrizione


Il tema delle imprese multinazionali e il loro ruolo di attori economici nell'arena globale è uno dei filoni più interessanti della letteratura di business ed economia internazionale. Il libro offre un "update" specialistico sulle principali teorie e, analizzando come caso paese il Giappone, individua le implicazioni della loro espansione e delle strategie di insediamento sulle public policy. Ciò consente di evidenziare il significativo apporto che gli investimenti diretti esteri imprimono al processo di globalizzazione e, conseguentemente, alla produzione e al trasferimento internazionale di tecnologia.

Dettagli

Libro universitario
138 p., Brossura
9788883980398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it