I musaici del Duomo di Pisa e i loro autori. Con appendice sul musaico di S. Frediano in Lucca
Brossura flessibile in cartoncino con titolo in nero. La coperta presenta numerose fioriture e risulta lievemente lisa ai margini. Le pagine sono intonse ed in ottimo stato, pur presentando diverse fioriture. All'interno del testo sono presenti diverse illustrazioni in nero. Il taglio superiore ed il centrale presentano diverse fioriture. Numero pagine 110.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it