Il Museo della Preistoria e Protostoria del Lazio
Volume brossurato in cartonato flessibile, dalla copertina in buono stato, leggermente annerita da polvere, illustrata in quarta e al contropiatto anteriore. Carte in ottimo stato di conservazione, leggermente brunite più intensamente ai tagli integri e puliti. Con XXXVII ( 37 ) illustrazioni. Volume n. LVIII ( 58 ) della collana. Numero pagine 60.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it