Il Museo Egizio del Cairo
Brossura economica, lieve dissolvenza virata seppia, mende da uso e conservazione, segnano la copertina, fogli velati da leggera ossidazione, intensa ai bordi, 86 tavole e figure a colori su pag. n. n., rappresentano la collezione del museo. Numero pagine 43.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:43 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it