Museo marinaro di Camogli
Una guida illustrata del Museo che custodisce trecento anni di storia della Marina Velica Camogliese. Quadri di velieri, brigantini e piroscafi, modelli di velieri, documenti, antichi strumenti nautici rappresentano solamente una piccola parte della grande storia di oltre 2000 bastimenti a vela che gli armatori camogliesi acquisirono, e capitani e marinai camogliesi armarono, nel periodo tra le guerre napoleoniche e la prima guerra mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it