The Music of Duke Jordan
Sassofonista, compositore, leader ed educatore, Chris Byars non siconcentra solo sullo scrivere musica, ma anche sullo studio del vastorepertorio dei compositori jazz del XX° secolo. Nei suoi tre ultimi albumha esplorato i mondi di Gigi Gryce, Lucky Thompson, Freddie Redd, oranella sua ultima opera ha deciso di concentrarsi su Duke Jordan, uno deiprimi e più originali pianisti be-bop, ripercorrendo 11 tra le sue miglioricomposizioni. Piccolo cameo dedicato alla cantante israeliana YaalaBallin che ha scritto e interpretato il testo di due brani, Sultry Eve eLesson in Love.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it