John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr sono sicuramente tra i musicisti più importanti di questo secolo. Ma per oltre tre decenni i segreti dell'evoluzione artistica dei Beatles sono rimasti sigillati in una stanza degli Abbey Road Studios londinesi. Mark Hertsgaard, l'unico "estraneo" ad aver potuto accedere a tale archivio, traccia in questo libro un profilo nuovo dell'arte dei Fab Four, svelando come quattro dilettanti riuscirono a fondere i propri talenti in una forza creativa unitaria.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti . Pagine leggermente ingiallite. Collana:" I saggi 190". 8884900786 Mediocre (Poor) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it