Musica orchestrale
Uno dei più famosi direttori d'orchestra di musica classica del XX secolo, l’austriaco Herbert von Karajan (1908-1989), è stato responsabile della Filarmonica di Berlino per 35 anni. Figura preminente nella musica classica europea dalla metà degli anni Cinquanta fino alla sua morte, Karajan ha registrato molte opere ed è stato l’artista di musica classica ad aver venduto di più con circa 200 milioni di dischi venduti. Questo CD contiene l’album di Karajan “1812” (Columbia – 33cx 1517), che raccoglie una serie di celebri brani di diversi compositori del Romanticismo: Tchaikovsky, Lizst, Berlioz, Sibelius, and Von Weber. Altri brani degli ultimi tre compositori, registrati da Karajan nello stesso periodo, sono stati aggiunti come bonus.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it