Musica per pianoforte solo
Claude Debussy (1862-1918):
Estampes L108 (Pagodes; La soirée dans Grenade; Jardins sous la pluie); Images I L105 (Reflets dans l’eau; Hommage à Rameau; Mouvement); Images II L120 (Cloches à travers les feuilles; Et la lune descend sur le temple qui fut; Poissons d’or); Children’s Corner L119 (Doctor Gradus ad Parnassum; Jimbo’s lullaby; Serenade for the doll; The snow is dancing; The little shepherd; Golliwogg’s cake-walk); La plus que lente L128; L’isle joyeuse L109
Ogni nuovo disco di Stephen Hough è atteso con l’impazienza che si riserva a un evento musicale di primissimo piano. In questa nuova uscita la sua «tecnica scintillante» e la sua «fantasiosa intelligenza» (The Guardian) vengono messe al servizio di un programma interamente dedicato a Claude Debussy, che va a collocarsi legittimamente ai vertici della pur vastissima discografia del compositore francese, di cui nel 2018 il mondo della musica celebra il primo centenario della scomparsa.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it