Musica per Pianoforte, vol.1 (Digipack)
Cerdaña, En LanguedocAllievo di Albéniz, Déodat de Séverac è uno dei più significativi compositori della sua generazione, sebbene un po' oscurato da Ravel e Debussy. La sua fiducia nel sostenere che la musica francese dovesse attingere alle prorpie radici regionali per resistere alle influenze provenienti dall'estero è ben espressa in questi spendidi quadretti pianistici, già molto apprezzati da grandi esecutori a lui contemporanei.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it