Change the World
Quando parte una discussione su chi siano gli attuali pesi massimi della scena Melodic Hard Rock, la lista di nomi non può non includere gli Harem Scarem. E per ottime ragioni. Dopo 5 anni di pausa, nel 2013 la band si è riunita per ri-registrare la loro pietra miliare "Mood Swings". Da allora, gli Harem Scarem hanno sempre pubblicato album di alta qualità, tra cui "Thirteen" e "United", dove la band ha mostrato il suo inequivocabile sound e, al tempo stesso, ha offerto un’ampia gamma di elementi nuovi e originali. Il nuovo album, "Change the World", è un logico passo in avanti per gli Harem Scarem. Sebbene non sia troppo lontano da dove lasciato con "United", mostra una band al top della forma. Un gruppo coeso, capace di produttore brani potenti, riff esagitati e agganci da far perdere la testa. Harry Hess e Pete Lesperance mostrano senza alcun dubbio che la loro collaborazione funziona, e ha ancora tanto da dire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it