The Musical World of Picasso
Anche se Pablo Picasso non era un grande appassionato di musica, il suo ingegno artistico ha giocato un ruolo importante in quell’epoca musicale.Ad esempio il suo incontro con compositori come Claude Debussy, Erik Satie, Edgar Varese, Igor Stravinsky, Manuel de Falla, così come il suo coinvolgimento nel balletto russo, la sua collaborazione artistica nel balletto Parade, la creazione del musical Pulcinella e altri spettacoli musicali.
Inoltre è presente l’intesa tra il mondo pittorico e il mondo immaginario del Jazz e della chanson, come per gli artisti Gil Evans, Jean Ferrat, Manitas de Plata...
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it