Musketeers. Moschettieri
In Francia, mentre l'astuto cardinale Mazzarino con la complicità della perfida Lady Bolton sta tramando un piano diabolico per sopraffare Luigi XIV e impadronirsi del regno, la bella Valentie si reca a Parigi per coronare il suo sogno, quello di diventare la prima donna moschettiere al servizio del re. Nonostante la ragazza sia figlia di Jacque D'Artagnan, il più famoso moschettiere di tutti i tempi, un simile ruolo non è mai stato concesso ad una donna.
-
Titolo originale:La femme musketeer
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Croazia; Germania; Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it