Mussolini. Duce si diventa. L'uomo che con il suo carisma cambiò il corso della storia. Ediz. lusso - Remigio Zizzo - copertina
Mussolini. Duce si diventa. L'uomo che con il suo carisma cambiò il corso della storia. Ediz. lusso - Remigio Zizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Mussolini. Duce si diventa. L'uomo che con il suo carisma cambiò il corso della storia. Ediz. lusso
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume tratteggia in modo chiaro e dettagliato la figura del dittatore che dominò la scena italiana dai primi anni ’20 ai primi anni ’40, cercando di evidenziare i contributi positivi e le trovate geniali, ma anche e soprattutto i difetti, gli errori e le contraddizioni presenti in un singolo uomo. In un percorso fatto di alti e bassi e in un’esistenza fortunata e al tempo stesso sfortunata, il Duce fu in grado di costruire un solido dominio, che lentamente si sgretolò, fino al 29 aprile 1945. Questo ritratto chiarisce ogni aspetto dell’uomo che con il suo carisma fu in grado di cambiare il corso della storia italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

534 p., Rilegato lusso
9788862622547
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it