Giochi di parole, sottintesi, battutacce, filastrocche, cantilene, tiritere, parodie, nonsense, rime strampalate e qualche presuntuoso tentativo di scrivere di cose "serie". Questa è una selezione del meglio del peggio. Tant'è che il titolo del libro avrebbe potuto tranquillamente essere: "Ernesto e/o il mal d'estro". Una summa di oltre trent'anni di nefandezze "letterarie" perpetrate senza neanche provare il benché minimo rimorso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it