My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - copertina
My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - 2
My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - 3
My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - copertina
My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - 2
My first english sound book. Ediz. bilingue - Anna Casalis - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 46 liste dei desideri
Letteratura: Italia
My first english sound book. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro-gioco, è uno strumento utilissimo per avvicinare i bambini all'inglese in modo facile e soprattutto divertente, grazie ai 27 pulsanti sonori per ascoltare e memorizzare le frasi e la loro pronuncia. Non dimentichiamo che l'inglese, la lingua più utile al mondo, fa ormai parte dell'educazione di base di ogni bambino italiano, fin dai primissimi anni di età. Età di lettura: da 4 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 giugno 2015
24 p., ill. , Cartonato
9788809807105

Conosci l'autore

Foto di Anna Casalis

Anna Casalis

1953, Milano

Dopo la laurea in Lettere Moderne all'Università Statale di Milano si è occupata di editoria scolastica per scuole medie e licei. Si è dedicata anche all'editoria multimediale. Ha collaborato con diverse case editrici (Longanesi, Zanichelli, Loescher, Bruno Mondadori, Hoepli, Hasbro) specializzandosi in testi educativi e didattici. Negli ultimi anni si è concentrata sulla narrativa per la prima infanzia, collaborando principalmente con Dami Editore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it