My Inspiration - My Parade of Golden Favorites
Liberace (nato Wladziu Valentino Liberace) è stato il più popolare e estroverso pianista easy listening degli anni Sessanta e Settanta. I suoi sfarzosi costumi, i giganteschi candelabri e la stravagante spettacolarità lo rendevano un fenomeno nazionale. Ha influenzato artisti diversi come Little Richard, David Bowie, Elton John e Freddy Mercury. L'aspetto teatrale e le esibizioni fuori dai canoni di Liberace spesso nascondevano il suo prodigioso talento musicale. Questo essenziale CD include due degli album più belli e celebri di Liberace: “My Inspiration” (1959) e “My Parade of Golden Favorites” (1960). Originariamente pubblicati sull'etichetta Coral, questi due sensazionali album sono stati rimasterizzati e confezionati insieme in questa speciale edizione da collezione, che contiene anche 1 brano bonus dello stesso periodo: una bella versione di “Summertime” di George Gershwin.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it