My Life in a Hole in the Ground
Contiene la download card per scaricare la copia digitale. Le note di copertina sono state compilate da Steve Barker (On The Wire).
Gli African Head Charge sono una combo psychedelic dub nata negli anni 80 per volontà del percussionista Bonjo Iyabinghi Noah. Nelle sue fila vi hanno militato Prisoner, Crocodile, Junior Moses, Sunny Akpan, Skip McDonald e nel corso degli anni con loro hanno collaborato Jah Wobble (PIL), Bruce Smith (The Pop mGroup), Style Scott (Roots Radics), Deadly Headley (The Wailers) e Skip McDonald (Sugarhill Gang/Tackhead), il tutto sotto la direzione di Adrian Sherwood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it