My Mother the Vent
Forse la migliore band della vibrante scena di Leeds - UROCERAS GIGAS (chitarra, synth analogico e voce) TIPULA CONFUSA (batteria, drum machine e voce) - i Guttersnipe si producono in uno sforzo sovraumano, generando poliritmie impossibili in un'impalcatura che tanto prende dal più arguto post-punk quanto dalla musica industriale. Già osannati sulle pagine di The Wire i nostri sono pronti a prendersi il resto del Regno Unito e dell'Europa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it