My Tribute to Yehudi Menuhin
Daniel Hope dedica il suo nuovo CD al suo grande amico e mentore Yehudi Menuhin in occasione del centenario della nascita (1916-2016).
L’album contiene numerose collaborazioni che ricordano il repertorio che Daniel ha assimilato attraveso la frequentazione del mitico violinista; dal repertorio per due violini - Bartok, Vivaldi, Reich - alla musica contemporanea senza dimenticare la grande passione di Menuhin per la musica gitana, qui ricordata dal brano di Jo Knumann che vede la partecipazione del formidabile mandolinista Avi Avital.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it