Mysts of Avalon
Diventato uno degli autori favoriti degli appassionati della sonorità di casa New World - il suo precedente album "Journey to the Faeries" è stato il successo del 2003 per l'etichetta inglese dedicata alla musica per il benessere - Llewellyn propone un nuovo viaggio tra gli antichi miti celtici con un album che racconta di una giovane druido che attraversando le nebbie che rendono impenetrabile agli umani l'isola di Avalon, può incontrare Cerridwen (la Regina della Luna) che abita in un castello di cristallo avvolto da una nube purpurea. "Mysts of Avalon" combina gli strumenti acustici della tradizione celtica come uillean pipes, whistles e percussioni alle magiche tastiere ed al pianoforte di Llewellyn, ospitando anche la voce angelica di Juliana ed il flauto celtico di Chris Conway: l'album dipinge il percorso della giovane druido e le nove tappe nell'altro mondo che sono anche illustrate nel libretto, ispirate dal libro di Marion Zimmer Bradley "The Mists of Avalon", che le permettono finalmente di incontrare Cerridwen. Un album mistico da classificare sicuramente tra i migliori di Lewellyn.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it