Nada que perder
Nada que perder
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nada que perder
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La tarde del 12 de agosto de 1979, los hermanos Nicolás y Hugo y la pequeña Blanca desaparecen en una localidad del Baixo Miño. La niña es encontrada a la mañana siguiente dentro de una cesta de mimbre en la orilla opuesta del río sin recordar nada de lo ocurrido. Pese a la intensa búsqueda, los cuerpos de los dos niños nunca aparecen. Veinticinco años después el hallazgo de unos restos óseos en un yacimiento arqueológico apunta a que se trata de los dos hermanos desaparecidos. A partir de entonces, Blanca y el periodista Lois Lobo inician una compleja búsqueda para descubrir qué sucedió a través de los caminos engañosos de la memoria y de los tabúes de una sociedad hermética acostumbrada a que los trapos sucios se laven en casa. Una impactante trama llena de tensión y misterio, con un estilo evocador en el que las imágenes y el relato se funden para iluminar las zonas en sombra. La verdad es escurridiza. Persíguela con cautela.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408263234

Conosci l'autore

Foto di Susana Fortes

Susana Fortes

1959, Pontevedra (Spagna)

Si è laureata nell’università di Santiago di Compostela e in quella di Barcellona. Insegna spagnolo negli Stati Uniti, nell’università della Luisiana. Tra i suoi romanzi Querido Corto Maltés (Premio Nuevos Narradores), Fronteras de arena (finalista del Premio Primavera), Las Cenizas de la Bounty e Tiernos y traidores. Con Gli amanti (edito da Neri Pozza nel 2004), best seller in Spagna, è stata finalista al Premio Planeta 2003, uno dei più prestigiosi premi letterari spagnoli.Nel 2008 la casa editrice Nord ha pubblicato in Italia Quattrocento, un altro romanzo di grande successo (200 000 copie in Italia), nel 2010 Istantanea di un amore, nel 2012 Il cammino del penitente e nel 2018 Settembre può aspettare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows