Un nano tra «cervelli in fuga» (l'altruista)
Il protagonista, bambino, affetto da nanismo, gioca a macerare in barattoli erbe e alimenti che la madre gli impone di mangiare per la crescita. In famiglia tutti collaborano senza rivolgergli domande nemmeno quando la finzione diventa palese. La partecipazione non si interrompe neanche quando gli viene consigliato di accettare la vita del collegio per evitare alcuni coetanei che lo deridono. Le riviste della biblioteca e i consigli dei monaci diventano una guida...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it