Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso, coperta imbrunita, lievemente segnata da fattore tempo e con lievi tracce di pregressa umidità, tagli e pagine con imbrunitura, alcune di quest'ultime con aloni dovuti da umidità, testo completamente fruibile, appartente alla collana "Études Napoléoniennes", con introduzione dell'autore, trentaduesima edizione, numero pagine 358 (XXXII, 326)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it