Napoleone e gli ebrei. Atti dell'Assemblea degli Israeliti di Parigi e dei Verbali del Gran Sinedrio, con le lettere di Iacopo Carmi introdotte da Andrea Balletti (1806-1807)
B.E.R.F. - Biblioteca Europea della Rivoluzione Francese. Archivio - 1. Prefazione di Philippe Roger, 665 p., f.to cm 25,5x18, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso, pagine ancora da aprire.
Venditore:
Informazioni:
<p>Testo in francese.&nbsp; B.E.R.F. - Biblioteca Europea della Rivoluzione Francese. Archivio - 1. Prefazione di Philippe Roger, 665 p., f.to cm 25,5x18, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso, pagine ancora da aprire.</p> .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it