«Narrative Art». Ascolta il mio sguardo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,50 €
L’artista Adrian Zamic, attraverso le sue opere visive che nascono dall’aggregazione di materiali “di scarto”, propone di fatto una “seconda possibilità” a tutti quegli oggetti, o pezzi di oggetti, che sono stati rifiutati: nel suo atto aggregativo offre loro di rivivere, proponendo una dimensione ben più ampia e duratura rispetto alla condizione della loro precedente esistenza, accompagnata da un aggiuntivo e gioioso senso di gratitudine. Così, le opere di Zamic sentono un irrefrenabile desiderio di raccontarsi, e lo fanno attraverso la narrazione di Giuseppina Sinatra, la quale compie un secondo salto creativo che conferisce all’opera un’anima viva e narrante, con tutto il potere creativo della parola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it