La notissima storia dell'assessore collegiale Kovalev che perde misteriosamente il suo naso, lo incontra per le strade della città e ancor più misteriosamente ne torna in possesso, mescola due elementi apparentemente inconciliabili: una descrizione accurata e realistica e una situazione totalmente assurda. Una satira che si avvale di elementi grotteschi e di toni da fiaba, illustrata dal maestro del dettaglio Gennady Spirin. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Einaudi, 2004, 16mo (cm. 18 x 11) brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. (36) con illustrazioni a colori, a piena pagina, di Spirin (Einaudi Ragazzi, Storie e Rime, 225). Stato di nuovo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it