I Nat Blir Vi Gamle
“I nat blir’ vi gamle’” è nato per caso. Dopo 13 album e 9 anni di tour, registrazioni e pubblicazioni quasi annue (l’ultima è “The Echo of You” del 2018), Kira Skov si era ritirata in campagna per scrivere un libro. Ma man mano che le parole scaturivano, si aprivano anche le porte di un nuovo mondo musicale. Così, invece dell’ossatura di un libro, a prendere forma è stato un disco. Testi in danese e musiche in origine composte alla chitarra sono sfociati in un processo di incisione diverso e più sperimentale che in passato, realizzato in collaborazione con il musicista e produttore Silas Tinglef. I brani contengono suoni famigliari e domestici, come quello dei passi sulla ghiaia, frammenti sonori in loop, canto di uccelli, pioggia e motori che non partono. L’atmosfera è semplice e la musica fonde in maniera elegante sonorità naturali ed elettroniche con stralci di parlato e spazi di cantautorato più classico. Il CD ha una splendida confezione a libro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it