Natale rosso sangue
Cranleigh, un piccolo paese non lontano da Londra, nell'imminenza del primo Natale dopo la guerra, viene sconvolto da una serie di efferati delitti. C'é un assassino tra noi, dice sbigottita la gente non potendo credere che le tante morti causate dalla guerra non abbiano saziato la voglia distruttiva che è nell'uomo. Ma ci sono offese, ci sono crudeltà che, non importa quanto la gente abbia patito, pretendono sempre il loro prezzo di sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows