Natale senza filtri
Marco, sedici anni, viene sospeso da scuola poco prima di Natale. Rimasto solo a casa, immerso nei social, sembra avere tutto sotto controllo, finché un misterioso elfo digitale non comincia a sabotare il suo telefono. Amicizie in bilico, post compromessi, status a rischio. Tra guai e sgambetti, Marco scopre che dietro ogni like si nasconde molto più di quanto sembri e che la vita reale è tutta un'altra storia. Natale senza filtri: una favola contemporanea sull'amicizia, la verità e il coraggio di essere autentici. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it