Lo scorrere dei giorni di una settimana può contenere una vita, se in quella settimana una donna ha deciso di lasciarsi morire. Carol è una donna di mezza età che ha smarrito il senso dell'esistenza, e si arrende all'aridità del deserto a fianco del quale vive. Così anche gli affetti che la circondano, ognuno dei quali, a suo modo, cerca di sopravvivere all'assenza di comunicazione che sfalda i legami di una famiglia. Il deserto si fa condizione interiore che pervade le persone, fino all'epilogo finale, quando Carol sarà costretta a confrontarsi con un amore che vuole salvarla. Cosa succede quando non si ha più nulla da attendere? Basta l'amore a salvare una vita?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it